Bra discuterà in consiglio lunedì la cittadinanza onoraria a due illustri cittadini | Sono Marella Caracciolo Agnelli e Antonino Di Matteo

0
292

Bra avrà due nuovi cittadini onorari? È quanto sarà in discussione lunedì 25 maggio 2015, con inizio alle ore 17:30, nella seduta del consiglio comunale che il presidente Biagio Conterno ha convocato per dibattere sulla concessione della massima onorificenza civica alla storica presidente dell’istituto per la ricerca sul cancro di Candiolo, Marella Caracciolo Agnelli, e al magistrato palermitano Antonino Di Matteo.

 

Nel corso della seduta, che verrà trasmessa in diretta streaming sul sito www.comune.bra.cn.it, si discuterà anche di una mozione sulla forma di gestione del ciclo idrico integrato e della rinegoziazione dei mutui contratti dall’amministrazione comunale con la Cassa depositi e prestiti e una modifica del regolamento di igiene. Inoltre, i componenti della giunta guidata da Bruna Sibille risponderanno alle interrogazioni presentate dai consiglieri comunali.