Seconda Categoria – Play off: cadono Canale e Sanfrè! Genola, il sogno continua

0
572

Il primo turno dei play off riguardanti i campionati di Seconda Categoria vanno in archivio e sorridono a tratti per le formazioni cuneesi impegnate.

 

Vince bene il Pro Polonghera che si guadagna il secondo step battendo il Vinovo Boys con il punteggio di 0-2. Un successo importante che arriva grazie ai centri di Titone e Caffaro che consentono alla formazione polongherese di guadagnarsi la gara con il Piossasco nettamente vittorioso per 3-1 sul Perosa.
Nei play off del Girone L cadono, invece, le due squadra della nostra provincia Sanfrè e Canale 2000 che vengono battute rispettivamente da Pralormo (1-0, rete di Popa in avvio di gara) e Mezzaluna (1-0, gol di Cerchio nei supplementari).
Terza delusione consecutiva ai play off per l’Olimpic Saluzzo che viene sconfitta per 3-1 dal Genola e dice addio alle speranze promozione. La truppa di mister Daniele passa in vantaggio grazie a Brondino che viene subito ripresa da Testa. Nella ripresa la doppietta di Foletto consente ai ragazzi di mister Zavattaro di staccare il pass verso il secondo turno dove incontrerà la Roretese 1975.
Pronostici rispettati anche in San Benigno-Bisalta con i padroni di casa che si impongono per 3-2 ed ora affronteranno il Caraglio. Diallo e Tassone allungano subito per i ragazzi di mister Garello che si fanno riprendere nella ripresa dai centri di Medugno e Giordanengo. La gara sembra indirizzata ai supplementari ma una zampata di Diallo allo scadere evita l’extra time regalando il passaggio del turno ai cuneesi.

 

Seconda Categoria – I Risultati dei play off

 

Piossasco – Perosa 3-1
Vinovo Boys – Pro Polonghera 0-2
Pralormo – Sanfrè 1-0
Mezzaluna – Canale 2000 1-0
Genola – Olimpic Saluzzo 3-1
San Benigno – Bisalta 2-1

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it