Volley D/M: Fossano, niente colpaccio contro la capolista Meneghetti

0
450

Contro i primi della classe i fossanesi disputano una buona gara, non meritando il severo verdetto finale. Solamente per maggiore esperienza e freddezza in tutti i finali di set la squadra torinese ha fatto valere la sua supremazia sempre incalzata dal Mc Donald’s Got Talent.

I fossanesi, scesi in campo con Bima, Maccagno, Bedino, Gunetto, Marsiglio, Pulieri e Vivalda libero, con inserimenti i di tutti gli altri atleti, hanno disputato una prova sufficiente con tutto il collettivo. Da sottolineare un progresso nel gioco di squadra, già visto nelle ultime due gare, dove si avevano a disposizione, dopo un lunghissimo periodo, tutti gli atleti. Ciò fa ben sperare per il proseguimento nel campionato Under 19, obiettivo prioritario di questo gruppo giovane ed inesperto per affrontare sestetti più consolidati.

Mancano ora due turni la termine del campionato regionale di Serie D ed è ancora presto per fare bilanci, aspettando anche l’esito del campionato giovanile di categoria.

I giovani talent saranno nuovamente chiamati a giocare in casa domenica 19 aprile, alle ore 18.30, contro la compagine del Pmt Pallavolo Torino.

 

Mc Donald’s Got Talent 0

U.s. Meneghetti 3

(19-25 / 23-25 / 18-25)

 

Mc Donald’s Got Talent: Bima Giacomo (P); Bolassa Samuele (S)); Maccagno Gianluca (C); Vivalda Giovanni(L) ; Polizzi Leonardo (P); Bedino Enrico (S); Sarotto Fabio (S); Marsilio Alberto; Pulieri Emanuele; Gunetto Luca (S)