New Twirling Bra: buone prove al “Twirl for Fun”

0
642

Non conosce momenti di pausa l’attività del Twirling piemontese e del New Twirling Bra. Nonostante la settimana di pausa dell’attività agonistica, domenica scorsa 15 marzo è toccato al settore promozionale scendere in campo, nuovamente al centro sportivo La Nicoletta di Carrù.

‘Twirl for Fun’ il nome attribuito quest’anno dalla Federazione alle competizioni del settore, riservate ad atlete dai 6 anni in su che ancora non hanno acquisito un livello da agonismo: uno slogan, quello scelto, che da sempre accompagna la disciplina del Twirling che appassiona ma, soprattutto, diverte le atlete ed il pubblico.
Buone ed incoraggianti le prove delle 9 atlete del team braidese, alla prima esperienza in contesti di gare.
Per il team cadetti, formato da Veronica Badellino, Vittoria Bia, Greta Carlone, Angelica Covi, Fabiana Gerbaldo, Martina Manzon e Silvia Verrilli, medaglia di bronzo; per le atlete del free-style individuale Sofia Biglino, Arianna Gallo e Valentina Sallustio invece una medaglia d’argento.
Segnali e sensazioni positive quindi, quelle che emergono da Carrù: soddisfazione in casa New Bra, soprattutto per il buon lavoro che lo staff tecnico sta conducendo sulle atlete che da pochi anni si sono approciate al Twirling e che, senz’altro, proseguiranno la loro crescita nel solco dell’ottima tradizione sportiva del Twirling braidese. I complimenti pertanto, oltre alle bambine vanno alle allenatrici Roberta Lo Iacono, Alice Bergese e Monica Pregliasco.