Prima Categoria – L’Infernotto piega i Barolo Boys in rimonta e sale in classifica | Maltempo grande protagonista con cinque gare da recuperare

0
496

Il maltempo non dà tregua al campionato di Prima Categoria Girone G e nella 23ª giornata arrivano nuovamente due sospensioni e tre rinvii.

 

Il big match tra Villanovetta e Giovanile Centallo, infatti, dura appena 45’ prima che il direttore di gara (sul risultato di 0-0, ndr) mandi tutti sotto la doccia per le forti piogge. Stessa storia in San Sebastiano-Valvermenagna, sospesa. Tre sono state, dunque, le gare giocate regolarmente. Bella vittoria in chiave play off per l’Infernotto di mister Vittorio Ziano che sconfigge per 2-1 il Monforte Barolo Boys: vantaggio dei ragazzi di mister Barale al 13’ su calcio di rigore trasformato da Revello e rimonta del padroni di casa a cavallo dell’intervallo con le reti di Testa e Rosso.
Vince di misura anche il Dogliani che passa di misura sul Marene grazie ad una rete di Valesano su calcio di rigore a pochi minuti dal triplice fischio finale mentre si spartiscono equamente la posta in palio Polisportiva Montatese ed F.C. Vigone che non vanno oltre uno scialbo 0-0.

 

Prima Categoria Girone G – I Risultati della 23ª giornata

 

Dogliani – Marene 1-0
Infernotto – Monforte Barolo Boys 2-1
Pol. Montatese – F.C. Vigone 0-0
San Sebastiano – Valvermenagna RINVIATA
Scarnafigi – Racconigi RINVIATA
Vicese – Garessio RINVIATA
Villanovetta – Giovanile Centallo RINVIATA
Villar ’91 – Denso RINVIATA

 

CLASSIFICA

Denso 56**, Giovanile Centallo 44*, Villar ’91 43**, Infernotto 42*, Villanovetta 39*, Racconigi 34*, San Sebastiano 34*, Dogliani 34*, Vicese 31***, Pol. Montatese 28, Monforte Barolo Boys 24, Marene 23, Garessio 21*, Valvermenagna 18*, F.C. Vigone 14, Scarnafigi 7*

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it