Volley Prima Divisione: l’Iride Bra torna alla vittoria

0
285

Per l’ultima gara della prima fase di Prima divisione, ospite al Palatenda arriva la giovane formazione del Pgs El Gal: si scontrano così i due estremi della classifica, la testa e la coda.

 

 

Nel primo set l’Area si schiera con Brruku in palleggio, Guidoboni opposto, Sanfilippo e Torta in banda, Negro e Bottero al centro, Racca libero. Le rossonere partono poco concentrate e subiscono il servizio delle avversarie; troppi errori in attacco permettono alle avversarie di prendere un buon margine di vantaggio. La panchina chiama il time out per riorganizzare le idee, e al rientro in campo ecco la reazione dell’Area che raggiunge e supera le avversarie, chiudendo il set 25-20.

 

Nei due set che seguono le avversarie non riescono a opporre resistenza alle ragazze di coach Barale, che si aggiudicano la gara senza problemi.
“La prima fase è terminata con solo due sconfitte subite e il primo posto conquistato – commenta il coach –: ora parte la seconda fase, dove si scontreranno le migliori squadre dei tre gironi”.
Il prossimo appuntamento vedrà l’Area 0172 subito impegnata in una partita di cartello, venerdì 13 marzo, in casa del Marene (formazione già incontrata nella prima fase, con gli scontri che avevano prodotto una vittoria a testa).

 

Area 0172 Iride Bra – Pgs El Gal: 3-0
(25-20, 25-16, 25-28)