Prima Categoria – Denso, manca poco ai festeggiamenti | Frena ancora il Giovanile Centallo mentre il Viallr ’91, trascinato da Ahanotu, batte il Garessio

0
304

Ventiduesima giornata in archivio per il campionato di Prima Categoria Girone G con la Denso ormai in attesa di festeggiare la promozione.

 

I torinesi, infatti, non deludono nel testa coda contro lo Scarnafigi vincendo per 3-0 grazie alla doppietta di Ammendolea e la rete di Occhipicca. Rallenta, infatti, l’inseguitrice Giovanile Centallo che non va oltre uno scialbo 0-0 contro i Monforte Barolo Boys, bravi ad ingabbiare i ragazzi di mister Libois conquistando un buon punto sulla via della salvezza.
Torna in campo ed alla vittoria il Villar ’91 che espugna il terreno di gioco del Garessio per 1-3: la doppietta di Ahanotu e Capellino rendono vano il centro dei padroni di casa firmato da Vinai.
In zona play off non approfitta del rinvio tra Vicese ed Infernotto il Villanovetta che impatta per 1-1 sul campo del Marene dove succede tutto nel finale con il momentaneo vantaggio ospite di Dutto ed il pareggio in pieno recupero con Racca.
Vincono i rispettivi incontri Dogliani e Racconigi che battono rispettivamente F.C. Vigone (0-4, doppietta di Salvatico, Mhillaj ed Arcuri) e San Sebastiano (2-1, Floris e Sismonda per i padroni di casa, Shtjefni per gli ospiti). Chiude il programma il successo interno del Valvermenagna che rispedisce a casa senza punti la Polisportiva Montatese che cade sotto i colpi di Taricco e Bertaina.

 

Prima Categoria Girone G – I Risultati della 22ª giornata

 

Denso – Scarnafigi 3-0
F.C. Vigone – Dogliani 0-4
Garessio – Villar ’91 1-3
Giovanile Centallo – Monforte Barolo Boys 0-0
Marene – Villanovetta 1-1
Racconigi – San Sebastiano 2-1
Valvermenagna – Pol. Montatese 2-0
Vicese – Infernotto RINVIATA

 

CLASSIFICA

Denso 56*, Giovanile Centallo 44, Villar ’91 43*, Infernotto 39*, Villanovetta 39, Racconigi 34, Vicese 31***, Dogliani 31*, San Sebastiano 26**, Pol. Montatese 24*, Monforte Barolo Boys 24, Marene 23, Garessio 21**, Valvermenagna 18, F.C. Vigone 13, Scarnafigi 7

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it