Prima Categoria – Infernotto e Giovanile Centallo si frenano a vicenda, esulta il Denso | Super Villanovetta mentre la Polisportiva Montatese distrugge il Racconigi 4-1

0
345

Week end ricco di reti ma avaro di grandi sorprese quello appena andato in scena sui campi della Prima Categoria Girone G e valido per la 21ª giornata.

 

Mette praticamente una pietra tombale sul campionato la Denso che espugna per 0-4 il campo del San Sebastiano fuggendo a +11 sulle inseguitrici. Le reti di D’Agostino, Marchionni ed Ammendolea (doppietta partendo dalla panchina) ‘matano’ i malcapitati fossanesi. Si ostacolano pareggiando e rallentando Infernotto e Giovanile Centallo che impattano sull’1-1: succede tutto nel secondo tempo con il momentaneo vantaggio ospite firmato da Prato ed il pareggio del solito Chakour per i ragazzi di mister Zaino. In zona play off rinviata la sfida tra Villar ’91 e Vicese mentre il Villanovetta inserisce la quarta battendo sul proprio terreno di gioco l’F.C. Vigone grazie ai centri di Migliore, Matija, Beltrame Cissè. Pareggi interni per Dogliani e Monforte Barolo Boys che dividono equamente la posta in palio rispettivamente contro Valvermenagna (1-1, Ienco per i padroni di casa, Aime per i ragazzi di mister Burzi) e Marene (1-1, vantaggio ospite con Racca, pareggio di Viberti per i Barale’s boys).
Cade malamente il Racconigi che prima va in vantaggio con Peretti e successivamente viene surclassato dalla Polisportiva Montatese di mister Mascarello che dilaga grazie alle reti di Sacco (doppietta), Giusti e Proglio. Prima gioia stagionale, infine, per il fanalino di coda Scarnafigi che batte tra le mura amiche il Garessio conquistando il primo successo in questa travagliata stagione. I tre punti giungono in virtù dei centri di Rista, Gallo e Parola che ribaltano il momentaneo vantaggio ospite di Vinai.

 

Prima Categoria Girone G – I Risultati della 21ª giornata

 

Dogliani – Valvermenagna 1-1
Infernotto – Giovanile Centallo 1-1
Monforte Barolo Boys – Marene 1-1
Pol. Montatese – Racconigi 4-1
San Sebastiano – Denso 0-4
Scarnafigi – Garessio 3-1
Villanovetta – F.C. Vigone 4-0
Villar ’91 – Vicese RINVIATA

 

CLASSIFICA

Denso 53*, Giovanile Centallo 42*, Villar ’91 39**, Infernotto 38*, Villanovetta 35*, Vicese 30***, Racconigi 30*, Dogliani 27**, San Sebastiano 26**, Pol. Montatese 24*, Monforte Barolo Boys 23, Garessio 21**, Marene 21*, Valvermenagna 15*, F.C. Vigone 13, Scarnafigi 6*

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it