Prima Categoria – Infernotto vs Giovanile Centallo il big match | La Denso sul campo del San Sebastiano può chiudere i giochi

0
297

Dopo alcune settimane giocate a singhiozzo torna quasi a pieno regime il campionato di Prima Categoria Girone G, con un solo rinvio: Villar ’91-Vicese.

 

In questo primo week end di marzo turno esterno per la capolista Denso che dopo il successo nel recupero infrasettimanale affronterà i fossanesi del San Sebastiano. Alle spalle della battistrada big match assoluto di giornata tra l’Infernotto di mister Vittorio Zaino ed il Giovanile Centallo, rispettivamente quarta e seconda forza del campionato. Indispensabile per gli ospiti ottenere i tre punti per mantenere almeno la piazza d’onore in graduatoria. In zona play off il Villanovetta di coach Madaffari attende tra le mura amiche un F.C. Vigone bisognoso di punti salvezza mentre il Racconigi di bomber Sismonda rischia non poco sul terreno di gioco della Polisportiva Montatese.
Posticipo nel tardo pomeriggio tra Dogliani e Valvermenagna che incroceranno i guantoni alle 18 sul sintetico di Verziolo mentre il Garessio cerca il pass sul campo del fanalino di coda Scarnafigi, ancora alla ricerca del primo successo stagionale.
Chiude il programma la sfida tra Monforte Barolo Boys e Marene, rispettivamente ferme a 22 e 20 punti alla ricerca di importanti punti verso la permanenza nella categoria.

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 21ª giornata (Domenica 1 marzo – Ore 14.30)

 

Dogliani – Valvermenagna Ore 18.00
Infernotto – Giovanile Centallo
Monforte Barolo Boys – Marene
Pol. Montatese – Racconigi
San Sebastiano – Denso
Scarnafigi – Garessio
Villanovetta – F.C. Vigone Ore 15.00
Villar ’91 – Vicese RINVIATA

 

CLASSIFICA

Denso 50*, Giovanile Centallo 41*, Villar ’91 39*, Infernotto 37*, Villanovetta 32*, Vicese 30**, Racconigi 30*, Dogliani 26**, San Sebastiano 26**, Monforte Barolo Boys 22, Garessio 21**, Pol. Montatese 21*, Marene 20*, Valvermenagna 14*, F.C. Vigone 13, Scarnafigi 3*

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it