Volley Got Talent: le ultime dal Settore Giovanile

0
492

Le Talent Under 14, dopo qualche partita sottotono e con poco gioco, sabato scorso hanno ritrovato gioco, entusiasmo ed un importante successo, sul campo amico di Fossano!

Partita non facile, visto il momento altalenante delle giovani fossanesi: infatti il primo set vede le saviglianesi imporsi con facilità sulle padrone di casa.
La “pausa set” porta consiglio alle atlete della Crf Got Talent, che rientrano in campo con un’altra faccia, portandosi così sull’1-1.
Il terzo parziale è la sintesi della partita: in perfetto equilibrio e combattuto punto a punto fino al sofferto, ma meritato 26-24 per la formazione del Volley Got Talent.

 

Crf Volley Got Talent 2
SavinVolley 1
(14-25 / 25-19 / 26-24)

Crf Volley Got Talent: Ardolino G., Barocino C., Bergese E., De Oliveira A., Lamberti I., Racca M., Romanyshyn A., Tarò C., Bernardi F.

 

U13
E’ andata in scesa domenica l’ultima giornata di gare della prima fase del campionato Under 13. Le giovanissime della Crf Fossano hanno portato a cassa due vittorie poco influenti ai fini di classifica (già qualificate alle finali 1º-9º posto), ma molto importanti per il morale. Ottimo livello di gioco che non ha dato scampo alle avversarie. Avanti così!

 

Crf Got Talent Fossano: Rivoira, Mana, Nappi, Fruttero, Sanua, Giraudo, Senes, Barroero, Sanino
Crf Got Talent Fossano- Villanova Volley Ball 3-0 (25-17 25-14 25-15)
Crf Fot Talent Fossano- Area 0172 Edilgamo Pallavolo Bra 3-0 (25-17 25-13 25-18)

 

U12
La palestra comunale di Fossano ha ospitato domenica pomeriggio le gare delle Under 12, che hanno affrontato le pari età di Asti.
Le fossanesi hanno abbandonano la testa troppo presto, contro le meglio organizzate avversarie. Le aspetta una settimana in cui lavorare sui punti deboli per ritornare agguerrite in campo domenica prossima!

Crf Got Talent Rosa: Sanua, Fruttero, Bergese, Bertolino G, Qemali, Testa, Curti, Elia, Borello, Gunetto, Spagnoli
Playasti Kirby arancione 12 – Crf Got Talent rosa 3-0 (25-13 25-12 25-7)

 

U12 CSI
Nel match disputato a Fossano sabato scorso le padrone di casa hanno messo in campo una buona prova contro le meno esperte del Cervasca. Obiettivo: mantenere la concentrazione!

 

Crf Got Talent Verde – Cervasca Beta Beta 3/0
Crf got talent verde: Sanua, Fruttero, Bergese, Bertolino G, Qemali, Testa, Curti, Elia, Borello, Gunetto, Bertolino A

 

PRIMA DIVISIONE

Seppur il risultato finale sia a sfavore, le ragazze del Volley Got Talent offrono una discreta prestazione, soprattutto nel terzo e quarto set, nella gara casalinga di venerdì scorso in Prima Divisione. L’inizio partita fa ben sperare con la Talent che giocano alla pari fino al 14° punto, per poi ricadere nei soliti cali di concentrazione lasciando la strada libera alle ben più esperte avversarie.

 

Nel secondo parziale Fossano non riesce a trovare fluidità nel gioco ed il set scivola via velocemente.
Nella terza frazione, la Crf Got Talent si presenta in campo più determinata e riesce a trovare delle buone soluzioni in attacco che permettono la vittoria.
Il quarto set viene giocato bene dalle ragazze fossanesi, ma un paio di occasioni non sfruttate permettono il sorpasso del Villanova.
“Ovviamente spiace per il risultato, però dobbiamo sfruttare tutte queste partite come un’esperienza di crescita.” – commentano i tecnici – “L’importante è sempre giocare con impegno onorando la maglia, e stasera per alcuni tratti lo abbiamo fatto.”

 

Crf Got Talent Fossano 1
Villanova Volley Ball 3
(19-25; 13-25; 25-19; 22-25)

 

Crf Got Talent Fossano: Fiorina, Arduino, Gemello, Giaccardi, Curti, Conte, De Carlo, Ponzo, Lovera, Ballario, Martino, Palmarucci, Zuccaro
Allenatori: Cannavò, Sampò