Proseguono con successo le serate al ristorante didattico della scuola alberghiera di Alba | Prossimo appuntamento giovedì 19 febbraio, mercoledì corso di cucina

0
237

Anche quest’anno, le serate del Ristorante Didattico della Scuola Alberghiera Alba si stanno rivelando interessanti momenti per appassionati di cucina ed enogastronomia.

 

Dopo il successo della cena con gli Chef Andy Luotto e Nino Rocca del Ristorante Felicin di Monforte che si sono cimentati con gli studenti e i professori della Scuola Alberghiera, proponendo interessanti piatti abbinati ai Vini dell’Azienda Vitivinicola Rizzi di Treiso, la nuova stagione delle cene didattiche con il nuovo format “Alba Italy Show Food” continua con tre protagonisti eccezionali che promettono una delle serate che faranno la storia della Scuola Alberghiera: gli Chef Stellati Pascucci di Roma, protagonista tutti i venerdì su Rai uno alla prova del Cuoco della Clerici, e Palluda di Canale, insieme alle Cantine Contratto e Spinetta, proporranno un menu nel quale il pesce sarà grande protagonista sul tema “Il mare nelle colline”.

 

La cena evento che si terrà giovedì 19 febbraio nei locali della Scuola Alberghiera a San Cassiano sarà preceduta da un corso di cucina aperto al pubblico mercoledì 18 febbraio dalle 19 alle 23. Per maggiori informazioni sulle iniziative di Alba Italy Show Food è possibile consultare il nuovo sito www.albaitalyshowfood.it.

 

Per prenotare è necessario telefonare al  345/6764486. La quota a persona è di 60€ per il corso e di 50€ per la cena evento. I posti sono limitati e il ricavato andrà per finanziare attività formative per persone diversamente abili, con l’intento di favorire il loro inserimento nel mondo del lavoro.