Volley B1/M: attesa trasferta sarda per la Benassi Alba | La squadra di Giannitrapani partirà domani da Malpensa

0
340

Venerdì la Benassi Alba, partirà da Milano Malpensa, alla volta di Cagliari in vista della partita di sabato 24/01 alle h.19.30 presso il Palazzetto Dello Sport “G.Cabras” di Sant’Antioco.

Sicuramente il match che gli albesi dovranno affrontare, sarà difficile ed impegnativo: il Vba Olimpia Sant’Antioco è una squadra ben organizzata, con delle individualità importanti, cresciuta in questi mesi di campionato e che attualmente si trova al 6°posto in classifica con 16 punti.

 

Elisa Racca, addetta alla comunicazione, racconta: “Personalmente è una lotta in famiglia: avendo origini sarde è difficile schierarsi totalmente nel tifo albese, ma il lavoro che tutta la BENASSI ALBA sta facendo in palestra, ad ogni singolo appuntamento, in ogni singolo minuto, va premiato con una vittoria. La partita che i ragazzi dovranno affrontare sarà sicuramente difficile valutando anche il fattore di una trasferta così lunga ed impegnativa. La squadra arriva da due prestazioni di gioco molto positive: la prima contro la Pallavolo Saronno vinta 3-1 e, solo pochi giorni fa, l’ottima gara disputata contro la capolista Emma Villas Chiusi, dove, nonostante la sconfitta per 3-1, la squadra è riuscita a dimostrare grande forza di carattere, crescita nel gioco, regalando al nostro pubblico una partita spettacolare”.

 

c.s.