Tribù in Movimento: al via il corso C.S.E.N per Istruttore di disciplina Settore Bodybuilding e Fitness | Le lezioni inizieranno il 7 febbraio a San Chiaffredo di Tarantasca

0
671

L’Ente di Promozione Sportiva C.S.E.N. (Centro Sportivo Educativo Nazionale) riconosciuto dal C.O.N.I., rappresentato dall’Asd New Energy e dalla Ssd Tribù in movimento, organizza un corso per ISTRUTTORE DI DISCIPLINA – Settore Bodybuilding e Fitness. L’iniziativa, che prenderà il via sabato 7 febbraio 2015 presso il centro sportivo “Tribù in movimento” (San Chiaffredo di Tarantasca Cn – s.s. Laghi di Avigliana, 42/b-c), avrà la durata di 3 weekend (7-8 febbraio; 21-22 febbraio; 7-8 marzo) con orario 9.00/13.00 – 14.00/18.00 e sarà tenuto da docenti qualificati (personale medico ed esperti del settore).

Per informazioni e iscrizioni: tel. 0171/39.01.20 cell. 338/83.10.459 [email protected]

 

Lo speciale di quest’anno sarà lo stage divulgativo “Digiuno intermittente, ultime evidenze scientifiche 2014”, che si svolgerà sabato 14 marzo. L’incontro, tenuto dal dottor Emanuele Giordano, sarà rivolto a tutti gli interessati (gratis per i frequentatori del corso) e prevederà il rilascio di un attestato finale di partecipazione.
I partecipanti al percorso formativo per Tecnici di disciplina Settore Body- Building & Fitness (Istruttore di 1° livello, Personal Trainer, Master Trainer, Maestro) al termine delle lezioni dovranno sostenere un esame di idoneità a seguito del quale entreranno in possesso di diploma nazionale e di tesserino tecnico con registrazione nell’albo nazionale dei tecnici CSEN/CONI. Gli stages sono inoltre validi per il rinnovo della qualifica.

 

Il riconoscimento del C.O.N.I. garantisce all’Ente la possibilità di emettere titoli equivalenti a quelli delle altre Federazioni Sportive e, data la grande presenza sul territorio dello C.S.E.N., apre ai partecipanti prospettive di attività nelle numerosissime associazioni affiliate.
Gli stage sono validi per il tesseramento annuale.