Sci: ancora variazioni ai Calendari Regionali

0
342

Mercoledì 14 gennaio 2015 – Ore 11.12 – Ancora variazioni nei calendari agonistici regionali dovute alla scarsità di neve e alle condizioni meteo avverse. Ad Alagna dovrebbero essere recuperate domenica 18 gennaio le gare di Gigante, annullate negli scorsi giorni per il vento.

Le competizioni sono organizzate dallo Sci Club Mera e sono valide per la Coppa del Mera nelle categorie Children, Giovani, Senior e Master. Super Baby. Sempre domenica 18 ad Alagna i Baby e i Cuccioli gareggeranno per il circuito provinciale Pulcini “Bodino Engineering”. E’ rinviato a data da destinarsi lo Slalom FIS che non si è potuto disputare sabato 10 gennaio a Sestriere, così come i Giganti FIS-NJR che si sarebbero dovuti correre ieri ed oggi a Claviere e il Gigante indicativo regionale Allievi previsto per sabato scorso a Sauze d’Oulx e valido per il Trofeo Balocco. Rinviate a data da destinarsi anche le indicative regionali di Super-G Allievi e Ragazzi, previste per giovedì 15 e sabato 17 a Bardonecchia. Il Super-G indicativo regionale Allievi e ragazzi in programma sabato 17 a Mera è anticipato a venerdì 16 ad Alagna. Al momento sono invece confermati il Gigante FIS-NJR e lo Slalom FIS-NJR di sabato 17 e domenica 18 ad Artesina, validi per la qualificazione ai Campionati Italiani Aspiranti. E’ rinviato a data da destinarsi il Gigante valido per il circuito Pulcini “Bodino Engineering” in programma domenica 18 a San Giacomo di Roburent, così come il Gigante indicativo regionale Allievi di domenica 18 a Frabosa Soprana. Il 18 i Cuccioli sono invece attesi a Limone Piemonte per uno Slalom del circuito Pulcini “Bodino Engineering”, mentre Baby e Super Baby gareggeranno in un Gigante. Al momento la gara non è rinviata. Ancora da confermare per domenica 18 la disputa a Bielmonte del Memorial Bordignon, Gigante indicativo regionale per Ragazzi e Allievi. In forse anche il Trofeo Comune di Claviere, terza prova del Campionato Bravo Intesa SanPaolo 2015. La gara potrebbe essere rinviata o annullata e, al suo posto, domenica 18 potrebbe essere recuperato il Trofeo Foto Ottica Nino, che il 28 dicembre scorso non era stato disputato.

 

Gli aggiornamenti ai calendari regionali e i risultati delle gare sono disponibili nel portale Internet del Comitato FISI Alpi Occidentali alla pagina

http://www.fisiaoc.it/asp/calendario.asp?DisCod=A&CodPag=030.000