Volley B2/M: Fossano torna in campo ad Asti

0
322

Venerdì 9 gennaio 2015 – Ore 9.45 – Le festività sono terminate e finalmente sabato riparte il campionato nazionale di Serie B2. Per la Crf Surrauto Fossano si prospetta un match in trasferta, dove i ragazzi di Petrelli incontreranno l’Hasta Volley Asti (sabato alle ore 18 – al Palasport Gerbi).

 

 

Capolisti assoluti del proprio girone, i fossanesi non devono però abbassare la guardia. “Dopo venti giorni di sosta, la ripresa del campionato è sempre un’incognita” – afferma Liano Petrelli – “La formazione che affrontiamo sabato sta facendo bene, con buoni risultati.” – prosegui il tecnico – “Dobbiamo stare in allerta, stare attenti a tutti gli avversari, senza dare nulla per già acquisito. La classifica non conta, dobbiamo giocare la nostra migliore pallavolo ogni settimana e guadagnare i punti sul campo!”

 

Perla e compagni torneranno al Palazzetto casalingo di Fossano sabato 17 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 17.30, dove ospiteranno Mangini Novi Pallavolo, attuale terza forza del campionato.