Volley: la LPM Mondovì ha festeggiato il Natale insieme a tutte le proprie atlete

0
222

Mercoledì 24 dicembre 2014 – Ore 18.08 – Dopo il successo della festa di Natale di Giocoankio, svolta domenica pomeriggio a Vicoforte, organizzata dall’LPM Pallavolo Mondovì, insieme a Vicoforte Volley Ceva, Libertas Morozzo e Volley Alto Tanaro, il Puma bissa con gli auguri rivolti alle atlete del settore giovanile.

Lunedì è stata la giornata dedicata a tutte le atlete del settore giovanile, che hanno partecipato numerose all’evento, andato in scenda al PalaItis di Mondovì.
La novità di questo Natale 2014 targato Puma è stato coinvolgere tutte le ragazze nelle decorazioni dell’Albero del Volley, che sarà esposto al PalaItis durante le festività.

 

Ad ogni squadra è stato chiesto di creare degli addobbi a tema “Puma”, che sono state votate da un’apposita “giuria di qualità”, durante il pomeriggio di festa. Sono state prese in considerazione in particolar modo la fantasia, l’inventiva e ovviamente la maggior rappresentazione dello spirito del Puma!
Il gruppo che ha ottenuto i favori della giuria è stato l’Under 12 – Under 13, che ha ricevuto un premio speciale direttamente da Babbo Natale! Il riconoscimento di “miglior addobbo” è stato assegnato alla giovanissima Martina Ravera, atleta Under 12!
Non sono mancati neppure i regali per tutte le giocatrici, che hanno potuto scambiarsi gli auguri anche con le “grandi” della serie B1, presenti alla festa, dopo la bella vittoria a Lodi di sabato scorso.
Le formazioni giovanili LPM non si fermeranno neppure nel periodo natalizio; sono infatti in programma numerosi tornei ai quali le pumine parteciperanno!