Volley B1/F: LPM Mondovì in trasferta a Lodi

0
244

Sabato 20 dicembre 2014 – Ore 12.27 – Stasera alle 21, l’Lpm pallavolo Mondovì scenderà in campo a Lodi dove affronterà la squadra locale, il Properzi Volley. Una sfida che si preannuncia “calda”. Le monregalesi e le lombarde si trovano appaiate insieme al sesto posto in classifica, entrambe a 15 punti.

Proprio per questo sarà una partita importante: il vincitore potrà staccare in graduatoria la compagine avversaria e non perdere il “treno” delle prime cinque squadre del campionato.

 

Maurizio Venco, coach dell’Lpm Mondovì: «Lodi è una squadra attrezzata e costruita per giocarsi i play-off: possiede atlete di alto livello e sono molto toste da affrontare a casa loro. Per quanto riguarda il nostro organico non abbiamo problemi: sono tutte abili e arruolate, anche Elena Rolando che ha recuperato da una piccola distorsione. Mi aspetto il riscatto da chi non ha lottato durante l’ultima partita in casa contro il Fenera. Dobbiamo giocare al massimo per fare una buona gara e provare a battere il Lodi. Le più esperte dovranno fare la differenza, e se anche le giovani disputeranno un ottimo match come la scorsa partita, potremo dire la nostra».