L’inaugurazione del nuovo ufficio turistico di Pollenzo

0
345

Non solo turismo nei locali di via Regina Margherita 28: Theo Gallino in mostra fino al 7 gennaio

Venerdì 5 dicembre 2014 – 10.15

Sarà aperto dal martedì alla domenica, per fornire informazioni sulla frazione e sul territorio e, nel contempo, offrire al pubblico spazi di arte e cultura. E’ stato inaugurato ieri, giovedì 4 dicembre, il nuovo ufficio turistico di Pollenzo, trasferito presso i locali del centro d’incontro comunale di via Regina Margherita 28.

 

L’ufficio, frutto della sinergia tra il Comune di Bra, l’Ascom e l’Associazione Turistica Pro Loco “La Torre” di Pollenzo, offrirà i propri servizi al pubblico il martedì e il mercoledì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, il giovedì e il venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17, mentre il sabato e la domenica sarà aperto in orario esteso, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

 

L’inaugurazione dei nuovi spazi – a cui hanno partecipato il sindaco di Bra Bruna Sibille, il direttore Ascom Luigi Barbero, l’europarlamentare Alberto Cirio, il consigliere comunale di Bra delegato a quartieri e frazioni Livio Astegiano e il presidente de “La Torre” Franco Pezzana – è stata l’occasione anche per il vernissage della mostra “Theo Gallino e il mimetismo”, curata da Cinzia Tesio e visitabile presso lo Spazio Eventi fino al 7 gennaio, dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 18 e dalle 21 alle 23.

 

Per maggiori informazioni, contattare l’Ufficio turistico di Pollenzo al numero 0172.458062, oppure via e-mail, all’indirizzo [email protected]