Bra: “dicembre sicuro”, al via i controlli

0
316

Maggiori controlli della Polizia Municipale per prevenire furti e illeciti

Giovedì 4 dicembre 2014 – 13.40

Ha preso il via in questi giorni “dicembre sicuro”, tradizionale intensificazione dei servizi del Comando della Polizia municipale di Bra in occasione del periodo delle festività natalizie.

A seguito anche dell’aumento di furti in appartamento, quest’anno saranno particolarmente potenziati i pattugliamenti in orari serali e notturni, mentre durante il giorni festivi sarà intensa la presenza di agenti sul territorio.

 

Tutte le domeniche del mese di dicembre saranno attive in città, durante la mattinata, due pattuglie automontate, di cui una dedicata ad aree periferiche e frazioni e una al pronto intervento e al centro cittadino, dove saranno presenti anche due agenti in forma appiedata. Dal primo pomeriggio, alle due pattuglie si aggiungeranno due coppie di agenti per la vigilanza a piedi, mentre altri due agenti del comando braidese effettueranno il servizio di rappresentanza del Corpo indossando la tradizionale Grande Uniforme della Polizia Locale del Piemonte.

 

Anche nelle giornate del 25 e 26 dicembre, primo e 6 gennaio le pattuglie della Polizia Locale saranno attive con servizi di controllo sul territorio comunale. Durante le giornate festive l’ufficio sarà chiuso al pubblico ma, per richiedere l’intervento della Polizia Municipale o per segnalare fatti e situazioni di interesse, sarà comunque possibile contattare la centrale operativa del Corpo al numero 0172.413744.