Volley D/F: Cuneo domina contro L’Alba

0
258

Lunedì 1 dicembre 2014 – Ore 20.51 – Vittoria netta per la Bre Banca Cuneo. Nella 7^ giornata del Campionato di Serie D regionale, le atlete della Sport in Cuneo hanno ospitato le colleghe de L’alba Volley Junior, aggiudicandosi il confronto e i 3 punti a disposizione; viene così mantenuto il 2° posto dalle biancorosse con 16 punti a soli 3 dalla capolista.

Il sestetto di partenza vede schierate: Vegezzi Bossi, Bertaina, Parola, Massari, Garnero, Ballario; Rubiano (L1), Modena (L2).
La partita è affrontata dalle biancorosse con la giusta concentrazione e lucidità contro una squadra decisamente giovane e quindi meno esperta rispetto alle cuneesi.
Il ritmo del match da modo a Coach Tassone d’inserire tutte le giocatrici a disposizione, le quali danno il loro contributo al risultato finale, commettendo pochi errori e sfruttando al meglio le rigiocate su palle semplici.
Il prossimo appuntamento per le giocatrici della Bre Banca Cuneo sarà Sabato 6 dicembre alle ore 18.30 in trasferta ad Racconigi, ospiti del Rs Volley Racconigi.

 

Risultato:
Bre Banca Cuneo – L’alba Volley Junior 3-0
Parziali:
(25–17 / 25–8 / 25-17)

 

Stella Testa