Home Calcio Calcio Giovanile Juniores Regionale: Tutto riaperto nel Girone G, nel Girone H scappa la...

Juniores Regionale: Tutto riaperto nel Girone G, nel Girone H scappa la Valenzana

0
379

Martedì 25 novembre 2014 – ore 21.19 – E’ una giornata carica di sorprese quella che vede impegnate le compagini cuneesi nel nono turno d’andata del campionato Juniores Regionale.

Ciò che maggiormente sorprende è la riapertura di un Girone, il G, che solo fino a qualche settimana fa pareva virtualmente chiuso, “ammazzato” dal Saluzzo. Certo, rimangono i recuperi delle gare rinviate per maltempo, ma quello che recita oggi la classifica è che il Saluzzo è tallonato a due lunghezze dall’Olmo, dopo aver perso di seguito con i cuneesi e quindi, nell’ultimo turno, con il Fossano, che si impone grazie alle reti di Maestreli e Mondino (di Chaix l’ininfluente rete saluzzese). A braccare i saluzzesi l’Olmo che nel derby con il Busca va sotto per mano di un rigore di Lerda ma agguanta il pari in extremis grazie ad un eurogol di Gaj. Non approfitta della battuta d’arresto dei granata il Revello, che viene travolta in casa dalla Cheraschese per 4 a 2 . Sorridono le due squadre saviglianesi con l’FC Savigliano che pareggia 2 a 2 con il Pedona e la Saviglianese che espugna per 3 a 2 il campo del Boves. Pareggio infine per 2 a 2 tra Virtus Mondovì e Pro Dronero.

Nel Girone H da segnalare la seconda battuta d’arresto dell’Albese che cade abbastanza a sorpresa in casa per 3 a 1 con il Ponti. Ride invece il Corneliano Roero che travolge per 5 a 2 il Colline Alfieri grazie alle marcature di Scanavino, Marone, Giacone, Pinto e Battaglino. Prosegue la corsa in vetta alla classifica la Valenzana Mado, devastante con il Sommariva Perno travolto per 7 a 0. Goleada anche per l’Asca che, nel posticipo, si impone per 6 a 0 sulla Santostefanese mentre tra SDS Rocchetta e Canelli gara vibrante conclusasi con un tiratissimo 4 a 3 a favore dei padroni di casa.

 

GIRONE G

 

Boves-Saviglianese 2-3
Fc Savigliano-Pedona 2-2
Fossano-Saluzzo 2-1
Olmo-Busca 1-1
Revello-Cheraschese 2-4
Virtus Mondovì-Pro Dronero 2-2

 

Classifica

 

Saluzzo 18, Olmo 16, Fossano 15, Revello 13, Boves, Busca, Pedona 12, Cheraschese 11, Virtus Mondovì 9, Saviglianese 8, Fc Savigliano 5, Pro Dronero 2.

 

Prossimo turno

 

Busca – Virtus
Cheraschese – Olmo
Savigliano – Saviglianese
Pedona – Revello
Pro Dronero – Fossano
Saluzzo – Boves

 

GIRONE H

 

Albese – Ponti 1-3
Asca – Santostefanese 6-0
Castellazzo Bda – Libarna 0-0
Corneliano – Colline Alfieri 5-2
S Domenico Sr – Anelli 4-3
Sommariva Perno – Valenzana 0-7

 

CLASSIFICA

 

Valenzana Mado 22; Castellazzo 17; Albese, Colline Alfieri, Ponti 16; Corneliano 12; Canelli 11; SDS Rocchetta 10, Asca 9; Libarna 6; Santostefanese 2; Sommariva 0

 

Prossimo Turno

 

Canelli – Ponti
Colline Alfieri – Sommariva
Corneliano – Albese
Libarna – SDS Rocchetta
Santostefanese – Castellazzo
Valenzana Mado – Asca

NESSUN COMMENTO