Calcio Femminile, Serie A – Il Cuneo affronta il Verona di Panico e Gabbiadini DIRETTA SU IDEAWEBTV.IT

0
301

Venerdì 7 novembre 2014 – Ore 18.30 – Dopo la vittoriosa trasferta in terra bergamasca contro l’Orobica torna tra le mura amiche il Cuneo che si appresta ad affrontare la 5ª giornata di campionato.

 

Al ‘Parco della Gioventù’, vista l’indisponibilità del ‘Paschiero’, arriva una delle più grandi squadre nel panorama calcistico nazionale: l’Agsm Verona di Patrizia Panico e Melania Gabbiadini. Una gara sicuramente complicata per le biancorosse guidate da mister Gianluca Petruzzelli che per l’occasione non avrà a disposizione la grande ex di questa sfida, Veronica Belfanti che dovrà guardare la sfida dalla tribuna a causa di un infortunio alla coscia. Il difensore dovrebbe essere recuperabile per l’importante sfida della prossima settimana in casa della Pink Bari, diretta concorrente alla salvezza.
Dalla parte opposta della barricata in dubbio la presenza di Claudia Squizzato mentre sarà della sfida la nazionale azzurra Cecilia Salvai ex giocatrice del Torino.
Mister Petruzzelli dovrebbe optare per un classico 4-4-2 con Asteggiano tra i pali, difesa a quattro con Pittavino, Armitano, Magnarini e Rosso, in mezzo al campo Franco, Librandi, Errico e Tudisco a supporto del tande offensivo formato da Papaleo e Sodini.

 

Sarà una partita difficilissima, proprio come quelle con Brescia e Torres – spiega la dirigenza biancorossa – Vorremmo tanto dare una soddisfazione ai nostri calorosi tifosi ma sappiamo che non sarà semplice. L’Agsm Verona ha una forza mostruosa in fase offensiva ed una difesa fortissima. Il sogno sarebbe quello di strappare un punto a Panico e compagne e ci proveremo”.

 

RICORDIAMO CHE IDEAWEBTV.IT SEGUIRA’ IN DIRETTA LIVE IL MATCH TRA CUNEO ED AGSM VERONA A PARTIRE DALLE 14.15 CON LE FORMAZIONI UFFICIALI. AL TERMINE DELLA SFIDA APPROFONDIMENTI ED INTERVISTE.

 

Serie A – Il Programma della 5ª giornata (Sabato 8 novembre – Ore 14.30)

 

Orobica – Torres RINVIATA 2/12
Brescia – Pink Bari
Cuneo – Agsm Verona
Firenze – Tavagnacco
Pordenone – Mozzanica
Res Roma – Como
Riviera di Romagna – San Zaccaria

 

CLASSIFICA

Res Roma 10, Brescia 10, Firenze 10, Mozzanica 9, Agsm Verona 8, Torres 7, Riviera di Romagna 6, Tavagnacco 6, Pordenone 4, San Zaccaria 3, Pink Bari 3, Cuneo 3, Orobica 1, Como 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it