I Maestri del Commercio premiati a Mondovì

0
269

L’elegante Sala Ghisleri ha ospitato la cerimonia di conferimento dei 25, 40 e 50 anni di attività

Giovedì 30 ottobre 2014 – 15.30

L’elegante Sala Ghisleri a Mondovì Piazza ha ospitato, domenica 26 ottobre, la cerimonia di conferimento dei 25, 40 e 50 anni di attività. 50 & Più Enasco con Confcommercio Provincia di Cuneo hanno assegnato la onorificenza di “Maestri del commercio”, consegnando le “Aquile di diamante, d’oro e d’argento” ad operatori commerciali che hanno svolto l’attività per una serie ragguardevole di anni.

 

A premiare erano presenti Ferruccio Dardanello Presidente Fenacom 50&Più e Confcommercio Provincia di Cuneo, Stefano Viglione Sindaco di Mondovì, Carlo Giorgio Comino Presidente Ascom Mondovì, Renato Borghi Presidente Italia
50&Più. A rappresentare Ascom Bra, Luciana Bonetto, Vice Presidente.

 

Tra i braidesi sono stati insigniti del meritato riconoscimento: Garesio Giovanni (Aquila di diamante, con più di 50 anni di attività); Alessandria Ignazio e Carbone Pietro (Aquila d’oro con attività per almeno 40 anni). Dei comuni facenti parte della zona Ascom Bra hanno ottenuto l’Aquila d’oro Agnese Chiecchio e Antonio Strumia di Sommariva del Bosco.

 

Una giornata di festa meritata, di riconoscenza condivisa e di promettente incoraggiamento per l’attaccamento al lavoro, nel difficile e complesso mondo del commercio.