Circolo Schermistico Cuneo pluripremiato ad Asti

0
321

Giovedì 30 ottobre 2014 – Ore 13.17 – Nella prima prova regionale, il Circolo Schermistico Cuneo ha visto i suoi atleti salire sul podio in molteplici categorie. Nel fioretto maschile, categoria Ragazzi, questa volta Enrico Luaria ha dovuto accontentarsi di un onorevole secondo posto alle spalle di Cavallari Alessandro.

 

 

Nella categoria Bambine, il Circolo cuneese ha occupato i due gradini più alti del podio con la vittoria finale di Portolan Edda e il secondo posto di Ardizzone Alice; da segnalare inoltre il quinto posto per Cosmi Caterina.
In un’altra categoria maschile, i Maschietti: Beltrando Alessandro ha ottenuto un pregevole terzo posto mentre nella categoria Allievi, D’Acquisto Nicolo ha chiuso la sua fatica in diciassettesima posizione.
“ era la prima gara del circuito regionale e sicuramente tutti i nostri giovani fiorettisti hanno fatto il loro meglio; i risultati sono molto incoraggianti e questo ci spinge a continuare con maggior determinazione”, il commento a caldo del maestro Juan José Paz y Miño.