Domenica 25 ottobre 2014 – Ore 7.00 – Ennesimo derby in casa Rhibo, altro scontro contro il Futsal Savigliano, il secondo nel giro di 2 giorni, il 3 in 15 giorni e tre risultati positivi su 3…questo è il ruolino di marcia dei ragazzi di mister Bailo che anche quest’ oggi hanno portato a casa tre punti d’oro che vogliono dire vetta della classifica.
Partita difficile come ci si aspettava, la Futsal Savigliano che doveva uscire da questo periodo no e Ferrara e compagni chiamati a bissare i risultati fin qui arrivati nonostante la non perfetta forma fisica di alcuni e la stanchezza del match di coppa di giovedì. Primo tempo che si chiude con la Rhibo in vantaggio 2 a 1 con reti di Tranchero e Gerlotto e Ternavasio E. per la Futsal.
La ripresa vede i padroni di casa forse con più energia e arriva il pareggio di Ternavasio G.; pochi minuti dopo è ancora Tranchero a portare avanti i suoi; nota negativa è l’uscita dal campo di bomber Piazza dopo una botta violenta alla testa su un scontro involontario con il portiere Berteina, per lui solo abbandono del campo di gioco ma nulla di grave. Ultimi 10 minuti veramente ad alta intensità che vede Lorenzin pareggiare per la Futsal ma, ancora una volta Gerlotto vera “bestia nera” per il Savigliano a siglare la sua doppietta e il definitivo 4 a 3. “3 punti d’ oro che ci permettono di rimanere in testa alla classifica – parole del Presidente Rocca – oggi sapevamo che era difficile perché loro volevano riscattare il doppio stop in coppa ma, i miei ragazzi con un’altra prova di maturità sono riusciti a fermare ogni attacco; Bene così, ora che il campionato si ferma per una settimana abbiamo tempo per recuperare le forze e tutti gli acciaccati così che alla ripresa saremo in pena forma”.
Dunque settimana prossima turno di stop per la festività dei Santi, si riprenderà il campionato SABATO 8 Novembre in casa, orer 15 cntro lo Sportiamo.