Terza Categoria 4ª giornata: Castellettese e Bernezzo super! Nel Girone B Niellese e Piobesi in vetta

0
322

Martedì 14 ottobre 2014 – Ore 16.30 – Cinquantuno reti in tredici partite, ad un passo da una strepitosa di quattro gol a gara: è questo il bottino della 4ª giornata di Terza Categoria.

 

Nel Girone A vince ancora la Castellettese a cui basta una rete di Costantino su calcio di rigore per avere la meglio del Paesana Valle Po che lotta ma non riesce a concretizzare. A tre punti di distanza, ma con una gara in meno, c’è il Bernezzo che continua ad inanellare gol battendo per 3-0 il Madonna delle Grazie in virtù dei centri di Armando, Incrisse e Chesta.
Vola a suon di reti la Gem Tarantasca di mister Bosio che ne rifila otto al Valle Stura a cui non bastano le reti di Casagrande ed Arnaudo. I biancorossi dilagano con le doppiette di Ambrogio e Vassallo unite ai centri di Bosio, Peretti, Sola e Corbeddu. Cade per la prima volta in stagione la Polisportiva Castagnole che perde sul campo del San Rocco Bernezzo per 1-0 (Formisano) mentre il Santa Croce vola sulla Margaritese per 3-2 ( Parizia, Gallo e Borghetto per i padroni di casa, Vacchetta e Giofrè per gli ospiti).
Chiude il programma il successo esterno del New Ronchi che vince lo scontro in fondo alla classifica con la Virtus Busca per 2-3: non bastano Brignone e Giolitti ai padroni di casa che vengono superati da Crucitti (doppietta) e Bernardi.

 

Nel Girone B la Niellese riconquista le vetta della classifica grazie ad una grande vittoria sulla Lamorrese per 3-1. I padroni di casa passano con la doppietta di Kallaverja e la rete di Bouras che rendono vano il centro ospite di Capra. Pareggia, invece, il Piobesi sul campo del Piazza dovela doppietta di De Finis non consente ai ragazzi di mister Macocco di conquistare l’intera posta in palio che va divisa con i padroni di casa in rete con Barreca ed Esposto.
Torna alla ribalta la Caramagnese che nel derby espugna il campo dello Sporting Cavallermaggiore per 1-4: Barna per la squadra casalinga, Roccini, Giorgio, Bordone ed Alessio per i ragazzi di mister Arrigo.
Cade pesantemente l’Orange Cervere che cede il passo al Racco ’86 per 1-2. Burello e Teora rendono inutile il tentativo di rimonta degli arancio firmato da Lajone mentre il Gallo conquista la seconda vittoria consecutiva espugnando il campo del Ceresole d’Alba grazie alla tripletta di Golino (reti casalinghe di Vittonr e Becchis).
Chiudono il programma i successi di S.G.F. e Sant’Albano Stura che superano rispettivamente Fortesan Genola (1-2, doppietta di Bindolo per gli scarnafigesi, Gerbaldo per i padroni di casa) e Vottignasco (2-0, Chiavassa e Dadone).

 

Terza Categoria Girone A – I Risultati della 4ª giornata

 

Bernezzo – Madonna delle Grazie 3-0
Castellettese – Paesana Valle Po 1-0
Santa Croce – Margaritese 3-2
Valle Stura – Gem Tarantasca 2-8
Virtus Busca – New Ronchi 2-3
San Rocco Bernezzo – Pol. Castagnole 1-0
Riposa Madonna Bruna

 

CLASSIFICA

Castellettese 12, Bernezzo 9*, Santa Croce 7, Gem Tarantasca 6*, San Rocco Bernezzo 6, Margaritese 6, Pol. Castagnole 6*, Valle Stura 4, Madonna delle Grazie 4, Paesana Valle Po 4, New Ronchi 3, Madonna Bruna 1, Virtus Busca 1

 

Terza Categoria Girone B – I Risultati della 4ª giornata

 

Sporting Cavallermaggiore – Caramagnese 1-4
Ceresole d’Alba – Gallo 2-3
Fortesan Genola – S.G.F. 1-2
Orange Cervere – Racco ’86 1-2
Piazza – Piobesi 2-2
Sant’Albano Stura – Vottignasco 2-0
Niellese – Lamorrese 3-1

 

CLASSIFICA

Piobesi 10, Niellese 10, Caramagnese 9, Orange Cervere 6, Racco ’86 6, Sant’Albano Stura 6, Gallo 6, Vottignasco 5, Fortesan Genola 4, Sporting Cavallermaggiore 4, Piazza 4, S.G.F. 4, Ceresole d’Alba 3, Lamorrese 3

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it