Rugby Serie C2: vince ancora il Saluzzo Verzuolo

0
269

Martedì 14 ottobre 2014 – Ore 9.40 – Vince ancora il Saluzzo Verzuolo Rugby, in casa del Biella, al termine di una gara combattutissima e sofferta. Partono bene i ragazzi di mister Piras, che mettono sotto sin dalle prime battute gli avversari. Guadagnato un calcio realizzato da Giraudo, nella prima fazione il risultato è maggiorato dalle mete di Olocco ed Eva.

La tre quarti dei saluzzesi, anche se timida, riesce finalmente a mostrare il proprio valore e mette la gara sui giusti binari.

 

Nella seconda fazione, causa il calo fisiologico solito dei marchesali ed alcune pesanti assenze, i saluzzesi non trovano più il filo, risentono fortemente la mischia avversaria e si fanno recuperare sino al 14-13. Sorpassati e in difficoltá evidente, a salvare il risultato sono l’orgoglio e l’ottima gestione della mediana. Sul finale Marro trova la terza decisiva meta e fissa lo score sul 14-18 finale.  Risultato positivo ed alcune cose da rivedere, ma bottino in cassaforte ed un successo che da morale.

 

Da segnalare il buon esordio stagionale di Matteo Caporgno, giovanissimo della rosa.
Domenica prossima il Saluzzo Verzuolo affronta un altro match complicato contro il VII Torino Cadetta, per confermare il buon momento e gli obiettivi stagionali.