Home Calcio Prima Categoria Prima Categoria 6ª giornata – Giovanile Centallo vs Infernotto, bis dopo la...

Prima Categoria 6ª giornata – Giovanile Centallo vs Infernotto, bis dopo la Coppa! Racconigi attende la Montatese

0
320

Sabato 4 ottobre 2014 – Ore 13.19 – Le forze stanno cominciando a delinearsi nel campionato di Prima Categoria Girone G che si appresta a vivere la sua 6ª giornata.

 

Dopo la gara infrasettimanale di Coppa Piemonte, valevoli per gli spareggi, si affrontano nuovamente la capolista Giovanile Centallo e l’Infernotto. Nella gara di giovedì sera hanno avuto la meglio ai supplementari i ragazzi di mister LIbois con il punteggio di 1-2 e la volontà dei centallesi è quella di concedere il bis allungando il filotto di vittorie consecutive. Gli Zaino’s boys cercheranno di bloccare la corazzata del campionato evitando di creare un solco dalle inseguitrici.
Tifa Infernotto anche il Racconigi che attende tra le mura amiche la Polisportiva Montatese di mister Mascarello mentre sarà scontro alle spalle delle battistrada tra Denso e San Sebastiano con i torinesi alla ricerca di continuità dopo un avvio in sordina.
Turni esterni ostici per Villanovetta e Dogliani che dovranno vedersela rispettivamente contro F.C. Vigone e Valvermenagna mentre il Garessio non dovrebbe avere particolari problemi, almeno sulla carta, con il fanalino di coda Scarnafigi. Trasferta temibile anche per il Villar ’91 di mister De Simone che farà visita all’ostica Vicese mentre chiude il palinsesto lo scontro tra Marene e Monforte Barolo Boys appaiate in classifica a quota 4 punti.

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 6ª giornata (Domenica 5 ottobre – Ore 14.30)

 

Denso – San Sebastiano
F.C. Vigone – Villanovetta
Garessio – Scarnafigi
Giovanile Centallo – Infernotto
Marene – Monforte Barolo Boys
Racconigi – Pol. Montatese
Valvermenagna – Dogliani
Vicese – Villar ‘91

 

CLASSIFICA

Giovanile Centallo 15, Racconigi 12, Infernotto 10, Denso 8, Villar ’91 8, San Sebastiano 8, Dogliani 7, Garessio 7, Villanovetta 7, Pol. Montatese 6, Valvermenagna 5, Vicese 5, Marene 4, F.C. Vigone 4, Monforte Barolo Boys 4, Scarnafigi 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it

NESSUN COMMENTO