A Saluzzo grande festa e solidarietà con i comici di Colorado Cafè, Milan Club Saluzzo e Juventus Club Barge

0
539

Martedì 30 settembre 2014 – Ore 08.30 – Grande festa allo stadio ‘Damiano’ di Saluzzo dove la solidarità ha preso residenza nella giornata di domenica 28 settembre.

 

Il Milan Club Saluzzo e lo Juventus Club Barge hanno, infatti, disputato un triangolare di beneficenza insieme ad una selezione di artisti provenienti da Colorado Cafè in favore dell’I.R.C.C. di Candiolo. I milanisti capitanati da Pierino Prati, i bianconeri guidati dal ‘Diablo’ Claudio Chiappucci ed i comici trascinati dalla straordinaria verve di Fabrizio Fontana, in arte James Tont o Capitan Ventosa. Grande afflusso di pubblico nell’impianto saluzzese con la vittoria finale che è andata allo Juventus Club di Barge, seconda posizione per i rossoneri mentre il COlorado Charity Team ha perso in due occasioni ai rigori.

 

Strepitose le gag degli artisti con Fabrizio Fontana sugli scudi sia durante le sfide che durante la presentazione della Musiello Saluzzo Calcio Femminile avvenuta prima del fischio d’inizio del triangolare. Ospite speciale e presentatore d’eccezione Germano Lanzoni, voce storica di San Siro in casa milanista.

 

Ecco le migliori foto del triangolare.

 

{gallery}sport/Triangolare_Colorado_Milan_Juve{/gallery}

 

Foto Copyright Ideawebtv.it

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it