Serie D: il Cuneo vuole riavvicinare la vetta, in Granda ecco la capolista S.Bellinzago. DIRETTA SU IDEAWEBTV.IT

0
318

Sabato 27 settembre 2014 – Ore 21.20 – Dopo un ko inatteso come quello di RapalloBogliasco, non c’è forse occasione migliore di riscatto per il Cuneo come l’arrivo in Granda dell’attuale capolista lo Sporting Bellinzago: i biancorossi di Milani infatti ospiteranno domani al “Paschiero” la sorprendente matricola, guidata da un allenatore di grande affidabilità come Koetting sperando di ridurre il divario formatosi con la vetta, ora distante cinque punti.

 

França e compagni si presentano all’appuntamento quasi al completo ma con la consapevolezza che quella della quinta giornata di Serie D è una sfida già di notevole importanza, proprio per la situazione di classifica che, in caso di insuccesso, diventerebbe già problematica per le ambizioni di primato. Non ci dovrebbe essere Luca Carretto, ancora out per infortunio, ma per il resto mister Milani potrà schierare l’ormai rodato 4-4-2: Tulino in porta, difesa con Quitadamo, Alasia, Conrotto e Corteggiano; a centrocampo l’arrivo di Firriolo in settimana permetterà in futuro al tecnico di avere più soluzioni: per lo Sporting però la linea dovrebbe essere sempre la stessa, con Barale, Cecchi, Romano e Montante largo sulla fascia sinistra, pronto ad imbeccare il duo França-Soragna.

 

Affrontiamo una squadra che, sulla carta, è considerata la corazzata del girone. – così ha commentato la sfida l’allenatore dei novaresi – E’ vero che in classifica sono in ritardo rispetto a noi, ma è altrettanto vero che sono passate solamente quattro giornate di campionato e che dunque c’è tutto il tempo per recuperare il tempo perduto”. Koetting, che ha aggiunto come queste siano le partite che ogni giocatore di questa categoria vorrebbe giocare, per l’importanza della stessa, si affiderà alle giocate offensive di Massaro e Mazzini, alla qualità di Rebecchi a centrocampo e ad una garanzia a livello difensivo come Ghidini per portare a casa un risultato positivo dalla Granda.

 

Fischio d’inizio alle ore 15: Ideawebtv.it seguirà LIVE la gara con la consueta DIRETTA TESTUALE. Al termine tutti i risultati della giornata, gli approfondimenti e le interviste. Ricordiamo inoltre che, mercoledì, commenteremo la giornata di Serie D nel nostro format settimanale “Un Caffè Fuoricampo” con ospiti, interviste e contributi video.

 

Edward Pellegrino