Sabato al “San Cassiano” arriva l’Open del Tartufo

0
346

Giovedì 18 settembre 2014 – Ore 10.00 – Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione dell’Open del Tartufo, torneo di tennis con montepremi da 3.000 euro che infiammerà i campi dello Sporting Club Albese di Località San Cassiano da sabato 20 settembre a domenica 5 ottobre.

Presso la sede dello sponsor tecnico Fruttero Sport di Alba sono intervenuti il Consigliere Comunale con delega allo Sport Claudio Tibaldi, Il Presidente dello Sporting Domenico Rossano e i soci di Fruttero Sport Paolo Burdisso e Mauro Sabatini.”

 

Per la Città di Alba è un grande piacere patrocinare una bella manifestazione come questa – ha esordito Tibaldi- la quale porta inoltre il nome dell’evento più importante che caratterizza la nostra città. Sono certo che il torneo offrirà un entusiasmante spettacolo a tutto il pubbico che assisterà ai match“. Successivamente ha preso la parola il Presidente Rossano, che ha sottolineato come, nonostante il periodo poco felice dal punto di vista dell’economia globale, Lo Sporting Club Albese stia completando una grande operazione di rilancio iniziata alcune stagioni orsono. “La possibilità di ospitare questa prestigiosa manifestazione per il secondo anno – ha poi concluso Rossano – costituisce una bella conferma per la nostra realtà nonchè un buon viatico per il futuro”.

 

Le iscrizioni saranno aperte sino alla serata di giovedì 18, dopodichè verranno stilati i tabelloni di quarta e terza categoria, nonchè l’atteso main draw. Riguardo a eventuali nomi di spicco sulla griglia di partenza c’è ancora il massino riserbo, anche se Mauro Sabatini di Fruttero Sport ha annuniciato: “Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma sappiamo che alcuni giocatori dell’elite nazionale ci hanno contattato e non è esclusa la loro prtecipazione”. L’apputamento è per sabato 20 settembre sui campi dello Sporting di San Cassiano per i primi turni della seconda edizione dell’Open del Tartufo.

 

Andrea Merlo