Eccellenza: Virtus Mondovì blinda la difesa, preso Mattia Mozzone

0
320

Lunedì 15 settembre 2014 – Ore 19.32 – Grande colpo di mercato per la Virtus Mondovì Carassonese, che nella giornata di lunedì ha acquistato dal Bra (serie D) Mattia Mozzone, difensore centrale classe 1994.

Già una carriera di tutto rispetto, nonostante la giovane età: dopo la trafila nelle giovanili nel Monregalese, Mozzone ha vestito le maglie di Cuneo, Albese, Benarzole e Bra, compagine con la quale ha effettuato la preparazione e giocato due partite di campionato.

 

«Ho scelto Mondovì – ha detto Mozzone subito dopo la firma – perché è qui che ho mosso i primi passi nel mondo del calcio; conosco molto bene il mister Franco Giuliano, e decisiva è stata la “spinta” del d.s. grigio rosso Raimondo Lerda, che mi ha voluto a tutti i costi».
L’acquisto di Mozzone regala alla Virtus un preziosissimo tassello utile per quadrare la retroguardia. Il mercato si conclude nella giornata di martedì (ma per gli svincolati ci sarà tempo a perfezionare le trattative fino a marzo): la campagna acquisti dei monregalesi si chiude qui oppure… ci sarà ancora spazio per un nuovo colpo a sorpresa?

 

c.s.