Anche Cherasco ha salutato ufficialmente il capitano Iovinella

0
551

Sarà Roberto Di Nunzio, dal 1° ottobre, a ricoprire il ruolo di comandante

Domenica 6 settembre 2014 – 13.30

L’Amministrazione ha voluto salutare ufficialmente il capitano Pasquale Iovinella, comandante dal 2007 della Compagnia Carabinieri di Bra di cui fa parte anche la stazione di Cherasco. Il capitano lascia la città della Zizzola alla volta di Torino dove sarà impegnato alla Scuola Allievi Carabinieri Cernaia.

 

All’incontro, che si è svolto nella sala del Consiglio comunale, erano presenti il sindaco Claudio Bogetti, il vice Carlo Davico, gli assessori Maria Antonietta Fumero e Angela Prestianni e i consiglieri Sergio Barbero, Agnese Dogliani ed Elisa Bottero.

 

Durante l’incontro il primo cittadino ha ringraziato il capitano per il servizio prestato in questi anni, sottolineando lo spirito di servizio a tutela della comunità e del territorio. Il capitano Iovinella ha voluto ricordare come la città di Cherasco è sempre stata collaborativa con l’Arma. Al capitano, in ricordo della sua esperienza sul territorio, è stato donato un libro sulla città. Sarà il capitano Roberto Di Nunzio, proveniente da Campione d’Italia, a ricoprire dal 1° ottobre il ruolo di comandante della Compagnia.

 

Leggi anche:

Bra: il saluto della giunta al comandante Pasquale Iovinella

 

cs