Calcio: oggi pomeriggio l’attesa amichevole Cuneo-Torino. DIRETTA TESTUALE SU IDEAWEBTV.IT

0
287

Giovedì 4 settembre 2014 – Ore 11.15 – Ultimo impegno pre-campionato per il Cuneo di Riccardo Milani che, al gran completo, si appresta ad iniziare la propria avventura in Serie D: al “Fratelli Paschiero” arriva il Torino di Gianpiero Ventura, reduce dal debutto in Serie A (0-0 con l’Inter) e dalla tanto sospirata qualificazione all’Europa League.

 

Per i biancorossi un’amichevole di assoluto prestigio, nella quale mister Milani potrà schierare la formazioni tipo, con l’aggiunta di quel Corteggiato, arrivato nella scorsa settimana per rinforzare il centrocampo e già visto all’opera nello 0-0 di Carate Brianza, sabato scorso. Ovviamente, anche per non rischiare troppo con il campionato alle porte (domenica la prima giornata di Serie D, contro la Novese), ci sarà spazio per tutti, sperando di ben figurare contro i granata. Ideawebtv.it seguirà LIVE l’amichevole odierna, proponendovi la consueta DIRETTA TESTUALE del match: a seguire tutti gli approfondimenti.

 

Appuntamento alle ore 16: prima del fischio d’inizio, sempre al “Paschiero” ci sarà modo di assistere alla presentazione ufficiale delle “cugine” del Cuneo Femminile, le quali parteciperanno alla Serie A 2014-15 per la prima volta nella loro storia.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it