Elma Schena è presidente ad interim dell’associazione culturale Marcovaldo

0
384

Dopo le dimissioni di Fabrizio Pellegrino, al centro della nota vicenda giudiziaria

Mercoledì 6 agosto 2014 – 10.45

Il Consiglio direttivo dell’associazione culturale Marcovaldo, riunitosi ieri pomeriggio – martedì 5 agosto – in una delle sedi istituzionali dell’associazione, come da convocazione precedente alla vicenda giudiziaria che vede coinvolto Fabrizio Pellegrino, dopo aver preso atto delle sue dimissioni da presidente e da consigliere, come da statuto ha dato l’incarico di presidente ad interim al vice presidente vicario, Elma Schena.

I vertici dell’associazione, in scadenza proprio in questi giorni, verranno rinnovati nel corso dell’assemblea dei soci che verrà convocata ai primi di settembre. Nel corso della seduta il Consiglio direttivo, come da ordine del giorno, ha confermato il regolare svolgimento di tutta l’attività culturale programmata per l’anno 2014 e ha iniziato la programmazione dell’attività 2015, forte dell’esperienza e della storia ventennale dell’associazione.

 

L’associazione culturale Marcovaldo riconferma in tal modo il suo impegno a proseguire nel lavoro per lo sviluppo culturale del territorio piemontese.

 

Leggi anche:

Sesso con allievi, la nota dell’associazione culturale Marcovaldo: “Non coinvolti, l’attività proseguirà normalmente”

 

cs