Calciomercato Serie D: Cuneo cala il poker. Preso anche Conrotto

0
387

Giovedì 17 luglio 2014 – Ore 16.46 – Quarta ufficializzazione odierna per il Cuneo Calcio che, dopo Pietro Barale, Marco Montante e Manuele Sillano ha arricchito anche il proprio reparto difensivo: dal Chieri infatti arriva Giorgio Conrotto.

 

Centrale classe 1987, ha giocato in biancoceleste nelle ultime tre stagioni. In passato ha vestito le maglie di Verbano, Canavese (2008-11), Pizzighettone e Giaveno. Per lui anche un’esperienza nel settore giovanile dell’Inter.

 

L’acquisto è stato ufficializzato cn questa nota stampa:

 

L’A.C. Cuneo 1905 comunica di aver ingaggiato il centrale difensivo Giorgio Conrotto. Stopper torinese classe 1987, Conrotto dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Chieri si trasferisce al Pizzighettone, in Seconda Divisione, prima di migrare in quel di Milano, sponda nerazzurra per cimentarsi con il campionato Primavera con l’Inter, società con la quale nel 2007 conquista il titolo di Campione d’Italia. Successivamente veste ancora le maglie di Pizzighettone e Canavese giocando per ulteriori quattro stagioni in Seconda Divisione prima di tornare in quel di Chieri.