Quattordicesima edizione del “Microfono d’oro”, il festival canoro del Marchesato

0
287

Lunedì 7 luglio 2014 – 14.30

Scatta venerdì 11 luglio, ore 21, in piazza Cravero a Torre San Giorgio, il Microfono d’oro 2014.

Il festival canoro del Marchesato, giunto alla quattordicesima edizione, porterà una sessantina di cantanti a esibirsi su una decina di piazze fra pianura e valli. Dopo l’esordio di venerdì, toccherà infatti a Sanfront (venerdì 25 luglio), Barge (lunedì 28 luglio), Villanovetta di Verzuolo (venerdì 1 agosto), quindi il Microfono Beach alla Piscina comunale di Saluzzo sabato 2 agosto, lo spettacolo a Busca Santo Stefano di venerdì 8 agosto e la tappa al castello di Envie di sabato 9 agosto. 

A fine agosto gli ultimi appuntamenti fra Cavallermaggiore e Manta prima della finale, a inizio settembre, al Pala Crs di Saluzzo. 

 

Ogni tappa designerà un vincitore che accederà direttamente alla finalissima. Gli altri finalisti verranno scelti tramite il voto popolare e il verdetto della giuria tecnica. 

 

Venerdì 11 luglio prima del Microfono d’oro si disputerà la “Torre che corre… e che cammina” promossa e sostenuta da Comune, Asd Atletica Saluzzo, Gruppo Alpini, Libertas San Giorgio, Comitato festeggiamenti e Protezione civile sangiorgese, sotto l’egida del marchio Fitwalking.

 

Momento gastronomico da non perdere il gustoso Frit-walking, con la proposta della tipicità locale, il fritto misto, in comodi cartocci da passeggio.

 

Per maggiori informazioni scrivere a [email protected] o telefonare al 335/7734023.

 

cs