Terza Categoria: Margaritese, ecco i primi tre colpi di mercato

0
385

Venerdì 27 giugno 2014 – Ore 10.40 – Si inizia a pensare al nuovo campionato che verrà e lo si fa con ancor più determinazione e convinzione; la compagine di presidente Germano Martinengo ha sfiorato la promozione in 2ª categoria al termine dello scorso campionato, fatali i playoff contro il Monastero di Vasco.

L’obiettivo della prossima stagione sarà sicuramente quello di disputare una stagione da protagonisti e con il sogno costante della promozione e visti i nuovi acquisti Nicola Cavallo, Luigi Boriello e Davide Brao, il sogno sta partendo con fondamenta solidissime.
Il presidente Martinengo ha affidato la propria creatura a Carlo Ingaramo, reduce da una sorprendente salvezza con il Trinità in 2ª categoria; confermati i big della rosa con l’eterno Vacchetta e Giordanengo solo per citarne alcuni.
Nello scacchiere tattico del nuovo mister prenderanno posto i primi tre nuovi acquisti; Nicola Cavallo, attaccante proveniente dalla dismessa Dueffe, Luigi Boriello anche lui attaccante, ex Virtus Magliano e Davide Brao, esterno sinistro che il mister conosce bene avendolo allenato a Trinità.
I primi tasselli di una rosa che nei prossimi giorni sarà ampiamente integrata con giocatori di sicura esperienza perché a Margarita…il sogno chiamato 2ª categoria continua.

 

FD