Calcio a 5 Serie C1: Aldo Ruggirello è il nuovo portiere della Gem Chimica Tarantasca

0
485

Giovedì 19 giugno 2014 – Ore 15.17 – Tutto risolto e tutto ufficiale, sarà Aldo Ruggirello a vestire la maglia n.1 della Società fossanese per la stagione 2014-2015. Dopo la separazione più che consensuale con Fabio Zamburlin si cercava un sostituto all’ altezza della situazione e chi più che Ruggirello poteva prendere il posto di “Zambu” per la prossima stagione.

L’ accordo tra società e giocatore è andato subito a buon fine vista anche la voglia del giocatore di entrare a far parte della famiglia Gem dove ritroverà alcuni dei suoi compagni (Barolo, Gerlotto, Tranchero) delle passate stagioni trascorse nella Società Bra c5 oltre che l’ intero staff tecnico Bailo – Nibbio e Delfino.

 

Siamo felici che Aldo abbia risposto positivamente al nostro progetto che vuole in rosa giocatori provenienti dal cuneese – parla il ds Rocca – il suo palmares è indiscutibile, le passate stagioni ha sempre fatto bene e speriamo che anche quest’ anno ci dia una mano per farci crescere – continua Rocca – Aldo dovrà fare anche un pò da “chioccia” per i portieri giovani che sicuramente avranno tanto da imparare da lui.” Parla anche mister Bailo “sono contento di ritrovare Aldo nella mia squadra, lo conosco da tanti anni e oltre ad essere un amico e un grande giocatore; sono sicuro che nella nostra grande famiglia farà bene calandosi al meglio nella parte che la società gli chiede

 

La Società Gem Chimica sta lavorando sia per grandi novità societarie che vi presenteremo il prima possibile sia sul mercato per allestire la squadra che dovrà ripete la stagione scorsa. Di sicuro ci sarà l’ innesto di giovani talentuosi provenienti dal calcio a 11. Poi altra novità è la nascita di due squadre del settore giovanile, la Juniores che prenderà parte al campionato Regionale e l’ Under 21 che parteciperà al campionato Nazionale di Categoria.