Calcio Femminile – Coppa Piemonte: Cavallermaggiore ad un passo dal sogno! Tra le ‘apine’ ed il trofeo c’è il Carrara

0
350

Sabato 14 giugno 2014 – Ore 18.00- Mancano poche ore e cresce l’attesa per l’ultimo anno della stagione calcistica piemontese. A San Mauro Torinese, infatti, si sfideranno le squadre femminili di Serie C e Serie D giunte alla finalissima.

 

A rappresentare la ‘Granda’ nella massima categoria regionale ci sarà il Cavallermaggiore che, sbarazzatosi del Borghetto Borbera in semifinale, si presenta come grande favorita. Dalla parte opposta della barricata la sorpresa della manifestazione, quel Carrara ’90 capace di eliminare il Romagnano nell’ultimo turno al termine di due gare al cardiopalma. Due assenze pesanti tra le torinesi che non potranno contare su Martina Poltronieri e Rizzi, appiedate dal giudice sportivo, mentre per le ‘apine’ non saranno presenti Tosa, Rivetti e Vassallo.
Grande, dunque, l’occasione per il Cavallermaggiore che non è mai giunto così in alto in Coppa Piemonte e potrebbe alla prima apparizione in finale conquistare il trofeo.

 

Sarà una partita impegnativa – spiega il team manager Roberto Montan – il Carrara ’90 è una squadra che si copre bene e poi riparte in velocità. Per noi è un traguardo storico, ci siamo preparati bene e giocheremo con il massimo dell’entusiasmo”.

 

Serie C – La Finale di Coppa Piemonte (Domenica 15 giugno – Ore 17.30)

 

Carrara ’90 – Cavallermaggiore

 

Serie D – La Finale di Coppa Piemonte (Domenica 15 giugno – Ore 15.30)

 

Acqui – Masera

 

 

Andrea Rubiolo