Serie D 2014-15: Massimo Gardano in pole per la panchina del Bra

0
745

Martedì 3 giugno 2014 – Ore 00.25 – Potrebbe essere svelato a breve il nome di colui che guiderà il Bra nell’importante e delicata stagione 2014-15: dopo la retrocessione, infatti, il club giallorosso dovrà affrontare un tosto campionato di Serie D, in cui sarà presumibilmente difficile per chiunque riuscire a centrare il ritorno fra i professioniosti.

 

 

Dopo l’addio di Marco Rizzieri e scontata la non conferma di Calamita o l’eventuale ritorno di Daidola, il club di Giacomo Germanetti pare aver scelto la prossima guida tecnica: molto vicino all’approdo sotto la Zizzola è Massimo Gardano, tecnico del Chiavari Caperana.

 

46 anni, ex giocatore ed allenatore delle giovanili del Torino, Gardano ha chiuso il campionato con un ottavo posto e, in passato, si è seduto sulle panchine di Acireale, Chieri, Aosta e Rivoli. Si attendono conferme ufficiali (o eventuali smentite), così come per quanto concerne il ruolo di Direttore Generale: appare però sempre più certo l’arrivo in giallorosso di Bruno Cavallo, così come anticipatovi su Ideawebtv.it nella giornata di ieri. 

 

Edward Pellegrino – Redazione Sportiva Ideawebtv.it