Calcio Femminile – Coppa Piemonte: Cavallermaggiore ad un passo dalla semifinale. In D spicca Costigliolese-Gem Tarantasca

0
410

Sabato 31 maggio 2014 – Ore 18.10 – Terza ed ultima giornata del girone di Coppa Piemonte per le squadre cuneesi di calcio femminile che si giocano la qualificazione.

 

In Serie C qualificazione ad un passo per il Cavallrmaggiore che non dovrebbe avere problemi, almeno sulla carta, contro l’AstiSport. Alle ragazze di mister Luciano Borra basterà un pareggio per passare il turno e con il ‘San Giorgio’ fortino quasi inespugnabile le possibilità di passare il turno sono più che concrete. Le ‘apine’ non potranno disporre di Tosa, Rivetti, Giraudo e Chicco mentre tutte le altre giocatrici saranno regolarmente a disposizione.

 

Il pronostico ci vede favoriti ma nessuna partita è già scritta – spiega Roberto Montan – Ci dovremo impegnare per superare l’AstiSport ed approdare in semifinale di questa competizione nella quale vogliamo assolutamente fare bene”.

 

Derby, invece, in Serie D che vale il passaggio diretto del turno. Saranno Costigliolese e Gem Tarantasca a giocarsi la qualificazione dopo le rispettive vittorie contro il Racconigi. Da una parte le ragazze di mister Massimo Aimar, che potranno permettersi anche il lusso di pareggiare vista la miglior differenza reti, che dovrà fare a meno di Madala, Curti e Servetti, dall’altra la Gem Tarantasca per la quale potrebbe essere l’ultima gara prima della ‘chiusura’.

 

E’ l’ennesimo derby di questa stagione – commenta mister Aimar – Vogliamo fare bene tra le mura amiche anche se sappiamo che sarà dura”.

 

Serie C – Il Programma della 3ª giornata di Coppa Piemonte (Domenica 1 giugno – Ore 15.30)

 

Romagnano – Biellese
Carrara ’90 – Cit Turin
Borghetto Borbera – Sanmartinese
Cavallermaggiore – AstiSport

 

Serie D – Il Programma della 3ª giornata di Coppa Piemonte (Domenica 1 giugno – Ore 15.30)

 

Leinì – Sporting Rosta
Tortona – Acqui
Costigliolese – Gem Tarantasca

 

 

Andrea Rubiolo