Seconda Categoria: si torna in campo! Spicca la sfida tra Dogliani e Roretese 1975

0
418

Mercoledì 13 maggio 2014 – Ore 17.50 – Dopo il primo turno di play off andato in scena domenica tornano subito in campo per il secondo round le formazioni di Seconda Categoria.

 

Saranno sei le squadre cuneesi impegnate in questo mini turno infrasettimanale. Trasferta delicatissima per il Pro Polonghera che, dopo il magistrale successo sul San Pietro Val Lemina, va alla ricerca di un altro miracolo sul campo del Piossasco. Una gara difficile per i ragazzi di mister Titone che dovranno assolutamente centrare la vittoria essendosi piazzati peggio nella regular season.

 

Lontano dalle mura amiche anche quel Canale 2000 reduce dalla straripante vittoria sul campo della Nicese. In questo turno i ragazzi di mister Bissolino saranno impegnati sul campo del Ponti Calcio con il quale, in stagione, sono stati raccolti quattro dei sei punti a disposizione.

 

Si preannuncia spettacolare la sfida valida per il Girone N tra Dogliani e Roretese 1975. I padroni di casa hanno potuto riposare domenica visti i tanti punti di vantaggio sulla quinta e potrebbe essere proprio questa la chiave di volta per mettere sotto fisicamente gli ospiti che, invece, hanno dovuto giocare e battere lo Sportroero.

 

Nel Girone O, infine, si sfidano le sorprese di questi play off. Domenica, infatti, Auxilium Saluzzo e Genola hanno eliminato rispettivamente Azzurra e Costigliolese conquistandosi l’opportunità di disputare questo secondo turno. Due risultati su tre per i saluzzesi che, però, hanno una lunga serie d’infortunati: sarà il campo a parlare.

 

Seconda Categoria – Secondo Turno dei play off

 

Vallestrona – Romagnano
Juvenzo San Rocco – San Nazzaro Sesia
Livorno F. Calcio – Scuola Cristiane
Occhieppese – Valduggia Calcio
Centro G. M. Sanson – Agliè
Atletico Volpiano – Football Mappano
Villarbasse – Caselette
Piossasco – Pro Polonghera
Ponti Calcio – Canale 2000
Luese – Montegioco
Dogliani – Roretese 1975
Auxilium Saluzzo – Genola