Bra: Davide Tripodi si candida a sindaco

0
365

Davide Tripodi BraPresentazione ufficiale martedì 22 aprile

Giovedì 17 aprile – 12.00

Riceviamo e pubblichiamo: “Ho mantenuto il più stretto riserbo negli ultimi tempi, ma ora posso dichiararlo pubblicamente: si, sarò candidato a Sindaco di Bra alle prossime elezioni comunali. A ciò sono giunto in seguito ad un cammino percorso con numerose persone con le quali ho condiviso opinioni ed obiettivi, senza l’apporto delle quali non sarebbe stato possibile intraprendere questa iniziativa.

Il progetto è nato alcuni mesi or sono dal confronto con gli amici di Bra Domani come Gian Marco Gallo, Diego Iannaccone, Lorena Mattis ed altri come Sergio Panero, Francesco Racca e Luca Ragozzino, con i quali si è appassionatamente discusso sul come proporre “qualcosa di nuovo”; qualcosa che avesse il proposito di durare nel tempo, lasciando un’impronta significativa nella storia di questa città.

 

Ne è sorto un raggruppamento autonomo, dalle solide basi, svincolato da partiti e schieramenti tradizionali. L’opinione di pochi si è rapidamente tradotta nel pensiero di molti, al punto da rendere necessaria l’organizzazione di più liste civiche, dando così forma a ciò che sino a poco tempo fa costituiva una semplice aspirazione: il cosiddetto “Polo Civico”. Un polo avente come priorità il dialogo con i cittadini e come linea guida un programma sobrio, moderno e pragmatico, valorizzato da una campagna seria e dai costi contenuti.

 

La mia candidatura sarà ufficialmente presentata martedì 22 aprile, alle ore 18,30, presso la sala conferenze del Centro Polifunzionale G. Arpino. A breve, i braidesi potranno inoltre consultare il nostro sito (www.tripodisindacodibra.it) contattandomi all’indirizzo mail: [email protected] e sui principali social network dove naturalmente, non mancheremo di essere presenti. Nella mattinata di venerdì 18 aprile allestiremo un gazebo in Via Cavour finalizzato a fornire le prime informazioni e raccogliere le sottoscrizioni a sostegno della nostra candidatura. Vi aspettiamo numerosi!

 

Davide Tripodi”