Seconda Divisione: Bra contro il Renate per dare un senso a questo finale di stagione. DIRETTA SU IDEAWEBTV.IT

0
404

Bra CampanaroDomenica 23 marzo 2014 – Ore 08.00 – Dopo la trasferta proibitiva sul campo del Bassano torna tra le mura amiche il Bra di patron Giacomo Germanetti che attende un’altra corazzata.

 

Allo stadio ‘Attilio Bravi’, infatti, arriva il Renate, seconda forza di questo pazzo ed equilibrato campionato. Per i giallorossi, ormai condannati alla Serie D da alcune giornate, l’occasione è di quelle ghiotte per dimostrare di valere questa categoria, avendo pagato solamente lo scotto dell’inesperienza. Non sarà, comunque, semplice piegare la squadra lombarda, formazione distintasi per solidità e capace di vittorie sensazionali (per informazioni chiedere al Cuneo, ndr). Dal canto proprio il Bra non ha nulla da perdere e dovrà ripartire dal buon primo tempo disputato a Bassano prima del calo di concentrazione nella ripresa, costato ben quattro reti di passivo. Alcuni problemi di formazione per mister Fabrizio Daidola che non potrà disporre di Botturi ed Arcari, squalificati dal giudice sportivo.

 

Il tecnico torinese dovrà, dunque, inventarsi il reparto difensivo e potrebbe optare per Cicioni tra i pali, retroguardia formata da Rossi, Prizio e Sillano, in mediana Isoardi, Galfrè, Chiazzolino, Campanaro e Rubin a supporto del duo composto da Dalla Costa e Tettamanti.

 

Dalla parte opposta del campo i ragazzi di coach Boldini non potranno contare sull’apporto di Gavazzi, anch’esso ai box per decisione del giudice sportivo mentre Scaccabarozzi e Spampatti non potranno scendere in campo a seguito dei rispettivi infortuni.  Nessun fenomeno ma tanti buoni giocatori, comunque, tra le fila nerazzurre che, per il budget utilizzato in sede di costruzione della squadra, stanno stupendo tutti gli addetti al lavori.

 

Noi non abbiamo nulla da perdere e vogliamo assolutamente ben figurare – queste le parole di mister Daidola – Il nostro compito è quello di onorare al meglio questo campionato sino alla fine, cominciando a gettare le basi per la prossima stagione. Ovviamente ci fa piacere valorizzare i giocatori della nostra rosa, dandogli la possibilità di esprimersi in vista del futuro”.

 

RICORDIAMO CHE IDEAWEBTV.IT SEGUIRA’ IN DIRETTA LIVE IL MATCH TRA BRA E RENATE DIRETTAMENTE DALL’ATTILIO BRAVI CON LA CONSUETA DIRETTA TESTUALE A PARTIRE DALLE 14.15 CON LE FORMAZIONI UFFICIALI. A SEGUIRE APPROFONDIMENTI ED INTERVISTE AI PROTAGONISTI

 

Seconda Categoria Lega Pro – Il Programma della 29ª giornata (Domenica 23 marzo – Ore 14.30)

 

Alessandria – Cuneo
Bellaria Igea Marina – Delta Porto Tolle
Bra – Renate
Castiglione – Rimini
Mantova – Monza Brianza
Pergolettese – Bassano
Real Vicenza – Santarcangelo
Spal – Forlì
VirtusVecomp – Torres

 

CLASSIFICA

Bassano 57, Renate 47, Monza Brianza 47, Spal 46, Mantova 45, Santarcangelo 45, Real Vicenza 44, Alessandria 44, Torres 42, Forlì 38, Cuneo 36, Rimini (-1) 36, Virtus Vecomp 36, Delta Porto Tolle (-2) 35, Pergolettese 33, Castiglione 23, Bellaria Igea Marina (-1) 12, Bra 9

 

Foto Andrea Lusso

 

Andrea Rubiolo