La Lega Nord scende in piazza nella Granda

0
276

Lega NordConferenza stampa di presentazione della campagna referendaria

Giovedì 20 marzo – 12.45

Sabato 22 marzo ore 11 in Piazza Galimberti (in caso di maltempo l’evento sarà trasferito sotto i portici di Corso Nizza angolo Corso Dante) a Cuneo avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della campagna referendaria lanciata a livello nazionale dalla Lega Nord.

Un modo per avvicinare i cittadini alla politica, invitandoli ad esprimere la propria opinione su alcune tematiche salienti: stop ai concorsi pubblici per gli immigrati, abrogazione della “Riforma Fornero” sulle pensioni, abrogazione della Legge Merlin, abolizione delle prefetture e abrogazione della Legge Mancino sui reati di opinione.

 

Ancora una volta la Lega Nord – dichiara Giorgio Maria Bergesio, Commissario Provinciale Lega Nord e Presidente del Consiglio Provinciale – dimostra la propria capacità di rispondere alle esigenze della gente, scendendo in Piazza, anche per una conferenza stampa, lontano dai salotti tanto cari ai politici di oggigiorno. Il referendum rappresenta il massimo strumento di democrazia previsto dalla Costituzione: proprio per questo i quesiti referendari per essere autorizzati dalla Corte di Cassazione dovranno essere sottoscritti da oltre 500 mila elettori. Invitiamo quindi sin da subito i cittadini cuneesi a recarsi presso i gazebo che allestiremo nelle giornate del 29 e 30 maggio nelle principali città della Provincia, al fine di poter esprimere la propria opinione su argomenti di attualità quali burocrazia, immigrazione, pensioni, prostituzione e libertà di opinione”.

 

cs

 

Lega Referendum2014 manifesto