Home Calcio Prima Categoria Prima Categoria – Recuperi: occasione ghiotta per il Revello! Garessio e Scarnafigi,...

Prima Categoria – Recuperi: occasione ghiotta per il Revello! Garessio e Scarnafigi, sfida per la salvezza

0
353

Mercoledì 12 marzo 2014 – Ore 12.22 – Ultimi recuperi in questo turno infrasettimanale per la Prima Categoria cuneese con in programma due sfida suddivise tra mercoledì e giovedì.

 

Nel Girone G ennesimo tentativo di regolare svolgimento per la sfida tra Garessio e Scarnafigi. Dopo i tanti rinvii i ragazzi di mister Ragusa cercano di conquistare una vittoria importante ai fini della rincorsa alla salvezza diretta, senza passare per i play out. Stesse motivazioni per lo Scarnafigi di coach Abrate che, fermi a quota 19, tentano di accorciare le distanze proprio da Garessio e Racconigi.
Nel posticipo di giovedì, invece, il Revello di mister Giraudo attende tra le mura amiche il fanalino di coda Bisalta. Praticamente un testa coda vero e proprio, non tenendo contro del ritirato Virtus Magliano Alpi, con i padroni di casa ancora impegnati nella lotta per la vittoria del campionato ed impossibilitati nel compiere passi falsi.

 

Prima Categoria Girone G – I Recuperi

 

Garessio – Scarnafigi
Revello – Bisalta 13/03 Ore 20.30

 

CLASSIFICA

Infernotto 50, Giovanile Centallo 46*, Revello 45**, Villanovetta 41, Saviglianese 35, Vicese 33*, Villar ’91 33, Valvermenagna 25, Marene 25, Garessio 24**, Racconigi 23*, Scarnafigi 19**, Dueeffe Calcio 17*, Bisalta 13*, Virtus Magliano Alpi RITIRATA

 

 

Andrea Rubiolo

NESSUN COMMENTO