Ottimo 7° posto per la Cuneoginnastica in Serie A2

0
371

cuneoginnastica A2 torinoMartedì 11 marzo 2014 – Ore 10.35 – Il PalaRuffini di Torino, è la sede della seconda prova di Serie A di Ginnastica Artistica maschile e femminile; uno strepitoso “sold out” per il palazzetto dello sport di Torino dove, dopo molti anni ritorna la “grande ginnastica” con una competizione di così grande importanza.

 

Le giovanissime della Cuneoginnastica scendono in campo decise e determinate di fronte ai tanti tifosi accorsi per fare il tifo alle atlete di casa: la Victoria di Torino e la Cuneoginnastica. Le protagoniste sono: le cuneesi Dalmasso Sara e Gattolin Margherita, di Madonna dell’Olmo Tosini Elisabetta, Di Borgo San Dalmazzo Iris Menardi, la chivassese Di Gregorio Olivia e la fiorentina Buglioni Ambra.

 

I tecnici federali Camilla Ines eBelletrutti Fulvia commentano così: come per la prima prova è stata una gara difficile e combattuta soprattutto perchè il nostro capitano ed atleta di punta Gloria Giraudo è ancora infortunata, le nostre giovani ragazze si son comportate bene ma nell’ ultima prova di Campionato a Desio dobbiamo fare ancora meglio ed abbiamo un mese per lavorare sodo. Un ringraziamento lo dobbiamo ai tecnici Gaudina Silvia e Furelli Cristiano per aver preparato bene le loro atlete che ci hanno dato una mano in squadra. Un grazie di cuore lo dobbiamo anche a tutti i tifosi che son venuti di persona, genitori, parenti, ex ginnaste, amici, istruttori ed atleti iscritti della nostra associazione , non c’é soddisfazione più grande che vederci tutti riuniti come una grande famiglia, quella della Cuneoginnastica.

 

Per chi volesse vedere la gara lo può fare dal sito www.victoriaseriea.it, dove è stata trasmessa tutta la competizione in streaming con il commento tecnico di Igor Cassina. Per coloro che non potranno venire a Desio di persona potranno seguirci in diretta sul canale u-tube della Federazione Ginnastica d’Italia.