Michele Spina se n’è andato, la ‘Granda’ piange lo storico collaboratore dell’Evita Disco

0
781

Spina Michele Ricerca CancroGiovedì 6 marzo 2014 – Ore 22.50 – Strappato alla vita a soli quarant’anni da un destino tremendo ed ingiusto: Michele Spina ha deposto le armi dopo una lunga battaglia lunga tre anni.

 

La provincia Granda piange, così, uno dei personaggi più in vista della movida. Collaboratore per le pubbliche relazioni della Discoteca Evita di Cavallermaggiore, Spina ha lasciato un ricordo indelebile nei tanti amici che ora lo piangono sui social network. Una malattia incurabile l’ha strappato ai propri cari dopo tre anni di calvario dove Michele non ha mai smesso di sorridere, neanche per un istante, dando forza e coraggio a chi gli stava intorno.

 

Il Rosario verrà recitato nella chiesa di ‘San Pietro e Paolo’ a Carmagnola nella serata di venerdì 7 marzo alle ore 20.30 mentre il funerale avrà luogo nella medesima sede alle ore 14.30 di sabato 8 marzo.

 

Nella foto Michele Spina consegna alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul cancro di Candiolo un assegno, frutto de ‘La notte della solidarietà’

 

Andrea Rubiolo