Gabriele Cirilli al Toselli in “One man show”

0
364

gabriele-cirilliReminder: domani sera, giovedì 6 marzo, alle 21.00

Mercoledì 5 marzo – 18.15

Appuntamento con la comicità per tutti i gusti quello in programma per giovedì 6 marzo, alle 21, al “Toselli” di Cuneo. Sul palco del teatro del capoluogo provinciale, infatti, salirà Gabriele Cirilli, impegnato in “One man show”.

Un recital in cui si vedrà uno scatenato Cirilli che darà fondo al meglio del suo vasto repertorio comico, attraverso gag irresistibili, nuovi monologhi, personaggi straordinari e racconti di vita vissuta con la maturità artistica di un autentico mattatore della risata che ha ormai conquistato il grande pubblico. Diplomatosi presso il Laboratorio di esercitazioni sceniche di Roma, diretto da Gigi Proietti, Gabriele Cirilli ha lavorato in teatro, cinema e televisione. Quest’ultima gli ha dato la grande popolarità grazie alla partecipazione a numerose edizioni di “Zelig”, all’inizio vestendo i panni della borgatara romana Kruska, l’amica di Tatiana, da cui nasce il tormentone “Chi è Tatiana?!?”, divenuto anche un libro “best-seller”. Oltre a numerose partecipazioni tv, in programmi e produzioni seriali, Gabriele Cirilli ha preso parte a un buon numero di film e vanta nel proprio curriculum professionale alcune tournée teatrali nella penisola coronate da un ottimo successo, come ad esempio “Citofonare Cirilli-Via Pavia 98” e “Donna Gabriella e suoi figli”.
I biglietti per assistere allo spettacolo al teatro “Toselli” sono in vendita da “Muzak dischi” (a Cuneo, in corso Nizza; tel. 0171-681506) oppure sui siti www.ticket.it e www.vivaticket.it.
I prezzi (a cui va aggiunto il diritto di prevendita) sono i seguenti: platea e palchi a 35 euro; balcona- ta a 25 euro; in galleria a 18 euro.

Il giorno dello spettacolo si potranno acquistare i biglietti rimasti al botteghino del Teatro Toselli.

 

Redazione